martedì 14 novembre 2017

vi siete mai chiesti cosa accade ai protagonisti dopo la fine della storia? per me cappuccetto rosso andrebbe più o meno così.....

 CAPPUCCETTO ROSSO E MICHEL

"Mamma,mamma ecco l'uomo che mi ha salvato la vita!" Disse la piccola Cappuccetto rosso!
"Ma tu chi sei,che lavoro fai e perchè  hai salvato mia figlia?" chiese la mamma! Allora il cacciatore rispose: " Salve, mi chiamo Bobby, e faccio il cacciatore....vostra figlia era in pericolo quindi sono corso subito a salvarla" ." E perchè mai mia figlia era in pericolo?" 
"perchè un enorme lupo stava per mangiarla!!" 
La mamma rimase sbalordita e disse:" Grazie mille Bobby come potrei mai ricompensarti?"
" stai tranquilla lo ha già fatto vostra figlia donandomi un pò di quel dolce, davvero squisito!"

La mamma continuò dicendo :" Ricordati che puoi venire a trovarci quando vuoi...sarai sempre il benvenuto..."
Allora il cacciatore salutò tutti e andò via.
Una volta ogni settimana Bobby andava a trovare Cappuccetto Rosso rafforzando sempre di più il loro legame di amicizia. Un giorno Bobby portò a casa di Cappuccetto Rosso suo figlio Michel. Quest'ultimo appena vide la fanciulla si innamorò subito di lei. La stessa sensazione la provò Cappuccetto Rosso. All'inizio questi due diventarono semplicemente migliori amici, però dopo qualche anno, quando Cappuccetto Rosso era diventata un pò più grande, si fidanzò con Michel . 
Questo amore diventò sempre più grande finchè un giorno Cappuccetto Rosso e Michel decisero di sposarsi. Le nozze furono celebrate e i due sposi ebbero tre figli molto belli e simpatici. Da quel momento vissero tutti felici e contenti.

Nessun commento:

Posta un commento